web statistics
 
 Forza d'Agrò paese medievale a due passi da Taormina e l'Etna. Ricco di arte, storia e cultura, panorami mozzafiato. Famoso per aver accolto i cast di molti film.


Programma Politico 2000

Assessori

Carmelo Lombardo nato a Forza D'Agrò il 13.08.1955
Mario Stracuzzi   nato a Forza D'Agrò il 14.06.1946

 

        Il sottoscritto Carmelo Lombardo, candidato a sindaco, presenta il programma politico amministrativo che intende realizzare con la futura Amministrazione Comunale

        L'attività Amministrativa si baserà, come per il mandato precedente, sulla collaborazione politica dei partiti e movimenti che si riconoscono nella "Casa della Libertà" nonché sulla collaborazione di altre organizzazione politiche, sindacali e culturali.

        Il rispetto di tutte le componenti politiche locali con l'auspicio di un confronto sereno delle problematiche politiche-amministrative che interessano la nostra collettività inteso a stabilire un confronto franco e sereno tra le varie forze sociali.

        La politica del territorio avrà priorità assoluta attraverso l'utilizzo delle risorse disponibili alla fine di favorire e promuovere lo sviluppo economico e sociale della nostra popolazione con particolare attenzione al completamento dell'iter procedurale conducente alla definitiva adozione del Piano Regolatore Generale.

        L'assoluto rispetto delle condizioni di giustizia e uguaglianza dei cittadini rafforzando lo strumento della trasparenza e della partecipazione nell'attività politica.

        La politica sociale si baserà, come nella passata legislatura, principalmente all'attenzione delle problematiche degli anziani e delle famiglie meno abbienti.

        La politica per la crescita economica e occupazionale dei giovani va promossa e sostenuta incentivando lo sviluppo del comparto turistico con la divulgazione e la sponsorizzazione, come per altro abbiamo iniziato a fare, del nostro ricco patrimonio.

        Particolare attenzione continuerà ad essere profusa verso la integrazione nel circuito economico dei comuni limitrofi, con particolare interesse diretto principalmente allo sviluppo della vallata dell'Agrò nei termini di un itinerario turistico-escursionistico che produca finalmente occupazione per le nostre popolazioni.

        La scelta degli assessori in questa prima fase è avvenuta dopo un'attenta e dettagliata valutazione delle singole capacità sviluppatesi negli anni precedenti, nonché mirata alla scrupolosa correttezza per la buona riuscita del presente programma.


E' vietata la riproduzione anche parziale.
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo lavoro può essere riprodotto, esposto pubblicamente, diffuso in rete, tradotto in qualunque lingua od in qualunque forma o con qualunque mezzo, senza la preventiva autorizzazione scritta degli autori.

www.forzadagro.org

Emanuele Giuseppe Di Cara Viale delle Rimembranze Forza D'Agrò E-mail: toglimi_edicara@aruba.it*
* Per inviare un e-mail si deve togliere la seguente parte: "toglimi_" inserita per frenare lo spam.

Forzadagro.org 2001-2017