web statistics
 
 Forza d'Agrò paese medievale a due passi da Taormina e l'Etna. Ricco di arte, storia e cultura, panorami mozzafiato. Famoso per aver accolto i cast di molti film.


Giovannona coscialunga disonorata con onore

Durante una battuta di pesca un Prefetto si accorge che le acque del fiume sono inquinate. Da una serie di indagini si scopre che il motivo dell'inquinamento è una industria che scaricando residui di colorante danneggia le acque del fiume. L'industria colpevole è quella del commendatore La Noce produttore di formaggi e del più famoso "Straccolone". Scoppiato lo scandalo il Commendatore cerca di fare il possibile, anche con metodi particolari, per risolvere il problema. Con l'aiuto del segretario vanno alla ricerca di un Onorevole che possa risolvere il problema, da questo momento scoppia una serie di situazioni, di equivoci e di problemi che sconvolgeranno tutte le posizioni capovolgendo il finale.
Locandina del film "Giovannona coscialunga" Locandina del film "Giovannona coscialunga" Locandina del film "Giovannona coscialunga" Dal film "Giovannona coscialunga"

Locandine

Dal film "Giovannona coscialunga" Dal film "Giovannona coscialunga" Dal film "Giovannona coscialunga" Dal film "Giovannona coscialunga"

La salita di Forza D'Agrò

Dal film "Giovannona coscialunga" Dal film "Giovannona coscialunga" Dal film "Giovannona coscialunga" Dal film "Giovannona coscialunga"

Edwige Fenech

Scena del film

La salita di Forza D'Agrò

Dal film "Giovannona coscialunga" Edwige Fenech e Pippo Franco Dal film "Giovannona coscialunga"

Scene del film


E' vietata la riproduzione anche parziale.
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo lavoro può essere riprodotto, esposto pubblicamente, diffuso in rete, tradotto in qualunque lingua od in qualunque forma o con qualunque mezzo, senza la preventiva autorizzazione scritta degli autori.

www.forzadagro.org

Emanuele Giuseppe Di Cara Viale delle Rimembranze Forza D'Agrò E-mail: toglimi_edicara@aruba.it*
* Per inviare un e-mail si deve togliere la seguente parte: "toglimi_" inserita per frenare lo spam.

Forzadagro.org 2001-2020