Forza d'Agrò paese medievale a due passi da Taormina e l'Etna. Ricco di arte, storia e cultura, panorami mozzafiato. Famoso per aver accolto i cast di molti film.


La Strada della Speranza

di Carmela Muscolino

Libro pubblicato nel mese di Agosto 2010

Un successo la presentazione del libro "La strada della Speranza" di Carmela Muscolino, presentato venerdì 6 Agosto alle ore 19.30 presso la sala convegni del Convento Agostiniano. Un nutrito pubblico, a rappresentanza dell'intera comunità, ha voluto cosi rendere omaggio alla scrittrice con la propria presenza. Ad aprire la discussione padre Gerry Currò che ha voluto sottolineare il lavoro dell'autrice all'interno della parrocchia come collaboratrice. L'amministrazione, nella persona dell'assessore Piero Bartolone, si è congratulata con Carmela Muscolino per la realizzazione dell'opera. Il giornalista Sebastiano Critaudo in seguito ha aperto un dibattito-intervista con Carmela Muscolino supportandosi con la lettura di alcune poesie. Non sono mancati gli attestati di stima da parte dei diversi intervenuti che hanno voluto sottolineare l'operato svolto nella comunità dalla scrittrice.

venerdì 03 settembre 2010


E' vietata la riproduzione anche parziale.
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo lavoro può essere riprodotto, esposto pubblicamente, diffuso in rete, tradotto in qualunque lingua od in qualunque forma o con qualunque mezzo, senza la preventiva autorizzazione scritta degli autori.

www.forzadagro.org

Emanuele Giuseppe Di Cara Viale delle Rimembranze Forza D'Agrò E-mail: toglimi_edicara@aruba.it*
* Per inviare un e-mail si deve togliere la seguente parte: "toglimi_" inserita per frenare lo spam.

 

Forzadagro.org 2001-2017