Forza d'Agrò paese medievale a due passi da Taormina e l'Etna. Ricco di arte, storia e cultura, panorami mozzafiato. Famoso per aver accolto i cast di molti film.


Sereno Variabile

Venerdì 18 marzo 2005 la trup di "Sereno Variabile" capitanata dalla conduttrice Monica Rubele si è recata a Forza D'Agrò per registrare alcune riprese che andranno in onda sabato 26 marzo all'interno della trasmissione. "Sereno Variabile" va in onda su RaiDue tutti i sabati alle ore 17:05. Il programma è condotto da Osvaldo Bevilacqua e Monica Rubele e da 25 anni si occupa di viaggi e turismo. Vacanze, percorsi, itinerari alla scoperta dell'Italia, dell'Europa e del mondo. Arte, ambiente, natura e sport, prodotti e sapori del territorio. Idee, suggerimenti e proposte per i vostri week-end e le vostre avventure. La giornalista Monica Rubele, ha girato dei servizi per le vie del paese ed inoltre ha filmato ed intervistato degli abitanti impegnati nella produzione del sapone.

Monica Rubele per le vie del paese di Forza d'Agrò

Sereno Variabile - puntata del 18 marzo 2005 ADSL 56 KB

E' vietata la riproduzione anche parziale.
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo lavoro può essere riprodotto, esposto pubblicamente, diffuso in rete, tradotto in qualunque lingua od in qualunque forma o con qualunque mezzo, senza la preventiva autorizzazione scritta degli autori.

www.forzadagro.org

Emanuele Giuseppe Di Cara Viale delle Rimembranze Forza D'Agrò E-mail: toglimi_edicara@aruba.it*
* Per inviare un e-mail si deve togliere la seguente parte: "toglimi_" inserita per frenare lo spam.

Forzadagro.org 2001-2020