Forza d'Agrò paese medievale a due passi da Taormina e l'Etna. Ricco di arte, storia e cultura, panorami mozzafiato. Famoso per aver accolto i cast di molti film.


Consiglio Comunale di Forza d'Agrò

anno 2004

Delibere di Consiglio Comunale

Seduta del 02.01.2004 ore 17.00 seduta straordinaria

Delibera n°

Oggetto

Risultato votazione

Assente sig. Risini Carmelo

01

Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente. 9 voti favorevoli 2 astenuti (Bongiorno Giuseppe e Russo Alfio) Il consigliere Lo Presti chiede di mettere ai voti la proposta di spostare il settimo argomento, localizzazione del sito del depuratore di Scifì, al secondo punto. Favorevoli 10 contrari 1 (Carullo Roberto)
02 Costruzione dell'impianto di depurazione nella Frazione Scifì. Approvazione localizzazione dell'impianto. 9 voti favorevoli 2 astenuti (Carullo Roberto e Bondì Joseph)
03 Partecipazione alla costituenda Società a responsabilità limitata denominata "Eurovalli di Sicilia" Il consigliere Lo Presti chiede di rinviare tutti gli argomenti vista l'importanza. Per poter effettuare un preconsiglio.

7 voti favorevoli e 4 contrari (Carullo, Di Cara, Bondì, Gentile Nicolò)

La delibera viene approvata ad unanimità

Il consiglio viene aggiornato a martedì 13 gennaio 2004 alle ore 17.00



E' vietata la riproduzione anche parziale.
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo lavoro può essere riprodotto, esposto pubblicamente, diffuso in rete, tradotto in qualunque lingua od in qualunque forma o con qualunque mezzo, senza la preventiva autorizzazione scritta degli autori.

www.forzadagro.org

Emanuele Giuseppe Di Cara Viale delle Rimembranze Forza D'Agrò E-mail: toglimi_edicara@aruba.it*
* Per inviare un e-mail si deve togliere la seguente parte: "toglimi_" inserita per frenare lo spam.

Forzadagro.org 2001-2017